mercoledì 28 febbraio 2007

quaker passion

Veramente non riesco a capire fino in fondo l'ostinazione con cui molte appassionate di ricamo continuano a ricamare sempre gli stessi motivi in colori assai spenti e in agglomerati tanto grandi quanto, a mio modesto avviso, mortalmente noiosi da completare.
Parlo naturalmente dei disegni quaker, ovvero quei motivi a medaglione, molto simili tra loro, preferibilmente ricamati in una gamma di colori che va dal nero al blu passando ,ovviamente, per il grigio scuro.
Ma tant'è ! E ancor meno capisco come mai sono caduta anch'io nella rete e presa dal vortice ecco quanto ho prodotto nel frattempo.
Non credo che la serie andrà avanti , per il momento la mia passione per i quacker finisce qui :-))





6 commenti:

  1. Va be', se volevi farci capire che non ti piacciono i quaker...bastava anche qualcosa di più schifoso. I capolavori che hai realizzato, soprattutto il portafili (a proposito chi è il disegnatore ??), trasmettono la voglia di quaker anche a chi non ce l'ha.

    RispondiElimina
  2. Bravo Angi for this new blog!!!!
    I just love your frame
    gros bisous
    seen you soon!!
    Véro L

    RispondiElimina
  3. congratulations for this blog, I will visit on a regular basis !
    hugs
    argone
    http://argone.over-blog.com

    RispondiElimina
  4. Longue vie à ton blog très prometteur !
    A bientôt

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i vostri commenti così incoraggianti che sono davvero preziosi per la sottoscritta che teme sempre di fare brutte figure :-)))

    Thank you girls for all your nice comments: I'll treasure them and they will encourage myself in continuing this nice experience

    Angi

    RispondiElimina
  6. I still cannot believe how adorable that little Amy Mitten quaker is when done over one. CUTE CUTE CUTE!

    RispondiElimina