Mi piacciono le cose piccole, le miniature a tal punto che i disegni di punto croce mi appaiono naturalmente ricamati in questo modo anche se sono previsti su due fili di lino.
Così è stato per questo disegno di Atalie "Le carré Micocoulier" che, previsto per un ricamo su due fili, non ho esitato a tentare di realizzarlo su un filo. All'inizio ero un po' dubbiosa sul risultato anche a causa del punto lanciato e delle rosette, ma il risultato non mi sembra così malvagio.
Una scatola in carta pesta con apposita finestra si è rivelata adatta per l'impiego del ricamo. Due mani di vernice e una stoffa fiorata all'interno hanno completato il tutto: voilà!
It's beautiful.
RispondiEliminaAlfazema
Solo una parola: incantevole!!!
RispondiEliminaCristina
Sono senza parole!!!
RispondiEliminaMarina
Il risultato è una meraviglia!!!!!!
RispondiEliminaEcco, appunto, ti ho appena mandato una mail perché mi domandavo se ci stavi sfornando un'annesimo capolavoro... non sono mica stata smentita, anzi...
RispondiEliminamagnifique travail !!!
Paola
Hi Angi,
RispondiEliminaI love your cover pic for your blog!!! The pinkeeps keep clean in the glass & look so pretty as display!!! The needlebook is lovely too! Is that over-1?
Ciao,Karin :)
in NY
è bellissima ad un filo io l'ho fatta a due e non era grandissima... è bellissima ;)
RispondiEliminacomplimenti per la vista...
ciao maria
Bellissima!! E che colori stupendi.
RispondiEliminaCome al solito le tue mani d'oro creano delle vere e proprie meraviglie, ogni volta che passo di qua rimango a bocca aperta!
RispondiEliminaSe ci mettiamo anche che gli schemi Atalie sono tra i miei preferiti....il tuo blog è sempre un piacere per gli occhi!
ciao
Vale
http://lostincrossstitch.over-blog.com
hello !
RispondiEliminaI don't understand what you wrote but I find your box very sweet !
Bisous ! clairette
http://clairecaz.canalblog.com/
Raffinatissimo, come ogni altro tuo lavoro.
RispondiEliminaComplimenti !!!
stupenda!
RispondiEliminaciao melania...
Magnifique !!!!!!!!!!! les couleurs sont ravissantes, bravo c'est très réussi.
RispondiElimina