giovedì 5 marzo 2009

tout petit coeur

Tratto dal libro My heart is true di Niky e Blackbird design, questo cuore mi ha subito conquistato. Sarà perchè così essenziale o per la forma avvolgente, fatto sta che è la prima cosa che ho deciso di realizzare tra tutte quelle proposte.
Ho cambiato il colore del lino e dei filati scegliendo un R&R e fili di seta di Belle soie.



Un album veramente delizioso questo "my heart is true" ricco di progetti semplici o più complessi ma mai troppo lunghi da realizzare ed esaltati da magnifiche foto.
Un brava a Niky e l'augurio che questa proficua collaborazione possa continuare a lungo.

12 commenti:

  1. This is so gorgeous, well done! I love these primitive Blackbird Designs patterns.

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo piccolo cuore, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Angie, il cuore è venuto davvero bene.Del resto dalle tue mani non poteva essere altrimenti. Grazie per i complimenti da te ancora più graditi.

    RispondiElimina
  4. Bello e insolito questo cuore, le tue creazioni sono sempre molto raffinate....mi piacerebbe imparare a fare i pinkeep (così si chiamano?) che ho visto nel tuo superblog sono così impagnativi da fare?

    RispondiElimina
  5. Una versione primaverile data anche dal sottofondo dove è stato appeso...bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Quante meraviglie nel tuo blog...
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. I love the way you stitch so beautifully! Blessings, Rosina

    RispondiElimina