giovedì 11 agosto 2011



Sono sufficienti quattro rettangoli di stoffa di ugual misura e in cui un lato è esattamente il doppio dell'altro per fare questo cuscinetto. Ricorda molto i biscornu ma mi piace l'idea di poter abbinare tessuti diversi.
Per questo ho scelto un tessuto Liberty ed un ricamo ispirato proprio a questo genere di tessuti e tratto dal libro "Liberty et point de croix" Helene Le Berre ed. Mango.


Just four rectangles of fabric with one side twice than the other for this pincushion.
I like the idea to match linen with other kind of fabric and for this one I've picked up a Liberty fabric.
The stitched pattern comes from the book "Liberty et point de croix" Helene Le Berre ed. Mango.

9 commenti:

  1. molto particolare !!!
    Non avevo mai visto un biscornu così.

    Marina

    RispondiElimina
  2. Molto, molto, molto...carino: bravissima! Tinu

    RispondiElimina
  3. très très joli Angi..(comme d'habitude ;-)..)
    un nouveau livre dans ta bibliothèque....

    je suis certaine, que d'ici quelques jours..j'aurai le plaisir d'admirer ce pincushion en "vrai"!!
    bisous

    RispondiElimina
  4. Bella e raffinata idea....ed io ho avuto l'opportunità di accarezzarlo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo, non ho capito come si fa, ma proverò anche io, mi piace troppo!

    RispondiElimina