mercoledì 16 maggio 2012

In Monferrato maggio vuol dire Riso &Rose, la consueta manifestazione che si snoda tra i vari paesi che si trovano in questa zona. Tra tutti, quello che aspetto con maggiore interesse e' l'appuntamento di Rosignano Monferrato poiche' il tema da diversi anni e' il ricamo con ospiti di tutto rilievo. Quest'anno sara' ospite anche Charline Segala, la disegnatrice di Carnet de broderies che credo di aver ricamato piu'di qualunque altra disegnatrice. Adoro i suoi disegni un po'romantici e a tratti retro' . Cosi' mi e' venuta voglia di ricamare un kit che mi era rimasto e di cui mi piace soprattutto il cestino con le rose. Il cuore si intitola Coeur Trianon.

E per non trascurare anche gli altri ospiti di Rosignano ecco il link alla locandina che riporta il ricco programma del weekend del 26 e 27 maggio prossimi.

Here it is my last finishing: Coeur Trianon by Carnet de broderies. I love her creation and can hardly wait to meet this designer at the end of May when she will take part at Riso e rose show in a nice village in the nearby.

11 commenti:

  1. Si, hai proprio ricamato tante bellissime cose e questo ultimo lavoro è magnifico!!!!!

    RispondiElimina
  2. It's a beautiful heart!!
    I love the roses!
    Have a great day, Evelyne

    RispondiElimina
  3. Ciao Angie, ci vediamo a Riso e Rose il tuo cuore..fantastico!

    RispondiElimina
  4. ce coeur tout brodé de rose est magnifique !

    isabelle de zabroderie

    RispondiElimina
  5. il ricamo è veramente splendido...e il cuore è perfetto!
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo cuore davvero raffinato! Ci sarà anche la mia amica Rossana a Riso e Rose, per me purtroppo è un pò lontano....

    RispondiElimina
  7. Coucou,

    bravo c'est magnifique.
    Je suis contente pour toi, tu vas pouvoir rencontrer la créatrice à Riso e Rose..
    Bon WE prochain à Rosignano.
    Bises

    RispondiElimina