lunedì 30 luglio 2012


Ero in vacanza quando VeroL e Marilou sono venute alle cave di Moleto per l'atelier estivo organizzato da Anna , ma mi sono fatta lasciare il necessario per confezionare il pochon da sola seguendo le istruzioni preparate da Vero e Marilou.
Così è stato. Ho infatti ripreso l'ago in mano dopo una decina di giorni di vacanza , proprio per questo progetto.
Il risultato è qui.

Il mio pochon differisce da quello inizialmente proposto da Vero : è più piccolo poichè avevo deciso di ricamare il cuore su un filo di lino e così la fodera per la quale ho scelto una stoffina che bene si abbinava ai colori che avevo scelto per il ricamo.
Il pochon mi è piaciuto molto ed ho deciso di replicare .....anche perchè voglio migliorare il mio appliquè .

5 commenti:

  1. Molto delicato ed elegante - è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Bravo Angi!!
    l'ensemble est très très joli.

    Si tu as besoin, j'ai du lin.

    Pour l'appliqué...tu peux broder directement sur le pochon..
    bonne journée

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina