mercoledì 6 marzo 2013


Eccomi al primo appuntamento di questo progetto che continuerà per tutto il 2013 e fino al 6 gennaio 2014, quando Marilou organizzerà uno scambio tra le partecipanti. Da qui il titolo befane di cuore.
Il tema è quello natalizio e comunque tutto ciò che ricorda quel periodo dell'anno, così per questa volta ho scelto un samplerino di Blackbird designs che mi piaceva per i suoi colori vivaci.
Queste le mie compagne di SAL:
Veronique, Anna, Aprilblue, Laurette, Chantal , Irene e Christine (quest'ultime ospitate sul blog di Marilou ).
Arrivederci dunque al 6 maggio per il secondo appuntamento.





Here I am with my first finishing for the SAL Befane di cuore . This is a SAL directed by Marilou that will end on next Jan 6 2014 when she will organize an exchange with all partecipants.
The theme is Christmas and  everything reminds that season of the year:  my first choice is this little sampler by BBD I like for its cute colors.

10 commenti:

  1. Cambia completamente aspetto su un filo solo... bellissimo.

    RispondiElimina
  2. "ho ho ho" dit le père Noël...

    ....c'est magnifique Angi!! Bravo

    ... et....j'adore l'idée de la petite étiquette qui renseigne la date du coussinet!!! ;-)))
    vivement notre prochain rendez-vous!!!!!
    bisou

    RispondiElimina
  3. poco visto questo modello, e cosi bello !
    vorrei già essere a maggio...

    RispondiElimina
  4. Ma che bei lavori, care befane!!!
    Vi seguirò con sincero interesse, aspettando i prossimi appuntamenti!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Lovely choice, i love the over one!
    The collors are nice.

    Love , Evelyne

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!! La tag con l'anno poi è un tocco sensazionale!

    RispondiElimina
  7. Encore un modèle ravissant !
    Vivement le 6 mai.

    RispondiElimina